lunedì 25 luglio 2011

Roberto Cavalli firma anche le cyclette

Roberto Cavalli for Cyclotte è il progetto che coinvolge lo stilista italiano che, collaborando con Luca Schieppati e Lamiflec, ha realizzato sette modelli di cyclette in fibra di carbonio, decorate con le stampe animalier tipiche delle sue collezioni.

Ci sono quindi le cyclette zebrate, quelle con le stampe giaguaro e dettagli in oro, quelle fucsia con dettagli in oro e in argento. Si tratta ovviamente di oggetti di design di lusso, infatti vengono venduti nelle boutique di Porto Cervo e Forte dei Marmi, dove si sa che in questo periodo c'è una forte concentrazione di turisti piuttosto abbienti come vip, imprenditori russi e sceicchi che scelgono molto spesso quelle località per la loro villeggiatura estiva.

Sempre nelle boutique Cavalli si trova anche la linea di abbigliamento per il fitness che si chiama Roberto Cavalli Gym e che è ideale da indossare mentre si usano le preziose cyclette.

Cavalli, con questo suo nuovo progetto, dimostra ancora una volta un incredibile eclettismo che lo porta a spaziare dalla moda al design, passando per gli accessori e addirittura la gastronomia.

Nessun commento:

Posta un commento