venerdì 1 luglio 2011

Versace realizza la divisa ufficiale dell'Inter


Parte oggi, 1° luglio 2011, la partnership tra l'Inter e Versace. La celebre maison italiana ha disegnato la divisa ufficiale che la squadra di calcio nerazzurra indosserà in tutte le occasioni formali fuori dal campo.

Ovviamente, nell'ideare l'abito, gli stilisti di Versace sono stati attenti all'utilizzo dei toni nerazzurri, caratteristici della società presieduta da Massimo Moratti.
La divisa è costituita da un abito a due bottoni con costruzione intelata, realizzato su fondo black ink con gessatura bluette in lana super 130s.
La camicia è in popeline strech con collo botton down e abbottonatura nascosta, con dettaglio interno a contrasto nero su sfondo ovviamente sempre bluette.
Le scarpe e la cintura sono in vitello, mentre la cravatta è in broccato di seta su disegno esclusivo bicolor con logo della società al centro.
In inverno sulla divisa si aggiungerà un cappotto monopetto in lana cashmere.

Ecco cosa ha detto Gian Giacomo Ferraris, l'amministratore delegato di Versace S.p.a.:"Siamo molto contenti di vestire F.C. Internazionale, è una società che ha fatto conoscere lo stile e l'alta qualità del calcio italiano nel mondo, così come Versace lo ha fatto nell'ambito della moda e del lusso: un binomio che non poteva essere migliore".

Soddisfatto anche l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, che ha detto: "Non solo siamo felici di avere al nostro fianco una Maison fra le più conosciute al mondo, con una classe e uno stile inconfondibile, siamo anche certi dell'altissima professionalità di Versace, che ci consente di lavorare con un Gruppo che ha saputo abbinare le nostre esigenze di praticità e di eleganza".

Nessun commento:

Posta un commento