giovedì 21 luglio 2011

I costumi da bagno di Jean Paul Gaultier e La Perla


Jean Paul Gaultier e La Perla hanno avviato una collaborazione per una linea di lingerie, che si chiama Collection Créatur e che sinceramente a me non piace tanto, e per una linea di costumi da bagno che invece trovo veramente belli, originali e sensuali.

I costumi da bagno, infatti, sono destinati ad attrarre l'attenzione di tutti quelli che li vedranno, soprattutto grazie a un effetto trompe l'oeil dovuto all'alternarsi di strisce di tulle color carne e lycra colorata. Per non parlare poi dell'elegantissimo costume intero con un morbido drappeggio che sembra un top e che si può indossare benissimo anche per una serata con una gonna o un paio di pantaloni sopra.
In effetti, questi costumi da bagno che saranno disponbili dla 2012, sembrano più adatti alla piscina o alla barca piuttosto che alla spiaggia vera e propria, perché sono molto eleganti e raffinati.

Per quanto riguarda la collezione di intimo femminile, invece, è molto audace, forse anche troppo aggressiva. I colori scelti sono nero, rosa cipria, bordeaux, blu canard, arancio. Ci sono molte trasparenze e anche parecchio pizzo e di un ritorno al reggiseno a pizzo stile Madonna negli anni '80 davvero non se ne sentiva proprio il bisogno!


Nessun commento:

Posta un commento