martedì 5 luglio 2011

Rachel Weisz testimonial del profumo Jasmine Noir di Bulgari


Bulgari ha scelto la bellissima attrice Rachel Weisz come testimonial della campagna pubblicitaria per il nuovo profumo Jasmine Noir.

La neo-moglie di Daniel Craig, l'interprete di James Bond sposato in gran segreto il mese scorso, ha già posato per i fotografi Mert Atlas e Marcus Piggott, ma le foto si potranno vedere solo all'inizio di agosto, quando la campagna sarà lanciata ufficialmente.

La Weisz prende il posto di Kirsten Dunst, che finora è stata la testimonial della fragranza Mon Jasmine Noir. Anche in quel caso la campagna è stata curata dai fotografi Mert Atlas e Marcus Piggott ed è stata molto apprezzata dalla critica per l'atmosfera elegante e chic che erano riusciti a creare, con la collaborazione della stylist Julia Von Boehm, ritraendo Kirsten al fianco di un bellissimo leone (vero!).

Bulgari ha deciso dunque di passare da una bionda a una mora, anche un po' più matura ma comunque bellissima. E non dimentichiamoci che anche per le borse il celebre marchio di lusso ha una testimonial d'eccezione come la rossa Julianne Moore.

La campagna con Kirsten Dunst era stata girata in Italia, sul Lago di Como, ma ancora non si sa quali sono la location e il tema scelti per la nuova pubblicità con Rachel Weisz, ma manca solo un mese per scoprirlo!

Nessun commento:

Posta un commento