giovedì 14 luglio 2011

L'8 settembre a Milano la Vogue Fashion's Night Out


Per il terzo anno Milano ospiterà la Vogue Fashion's Night Out, una specie di notte bianca dello shopping, della moda e dell'arte che avviene in parellelo in molte altre città del mondo.

L'8 settembre dalle ore 19 fino alla mezzanotte molti negozi milanesi resteranno aperti, soprattutto quelli tra via Montenapoleone, via della Spiga, corso Venezia, Piazza San Babila e Corso Vercelli.

La Vogue Fashion's Night Out non sarà solo una serata di shopping, ma anche di cocktail, musica, incontri, concerti dal vivo.
I negozi presenteranno al pubblico oggetti esclusivi realizzati apposta per l'occasione.

L'evento ha anche uno scopo sociale: una parte del ricavato della vendita di oggetti, accessori e gadget dedicati, come per esempio la maglietta realizzata ad hoc, sarà versata in un fondo che finanzia il Progetto Cascine per recuperare entro l'Expo del 2015 almeno una parte delle cascine di proprietà del Comune. E proprio il Comune di Milano è promotore dell'inziativa insieme ovviamente a Vogue Italia.

Nel corso della serata sarà inoltre possibile visitare alcune mostre nei musei delle zone interessate che resteranno aperti fino alla fine della festa.

Nessun commento:

Posta un commento