giovedì 30 giugno 2011

Elisabetta Canalis sfila per Silvian Heach

 
Qualcuno la voleva triste e sconsolata tra le braccia dei suoi genitori a cercare di dimenticare la fine della sua tanto chiacchierata storia d'amore con George Clooney, invece Elisabetta Canalis si è fatta vedere ieri alla sfilata della collezione Primavera/Estate 2012 di Silvian Heach.

Nella splendida location del Golfo di Napoli, al Bagno Elena di Posillipo, Elisabetta è apparsa in chiusura con un abito rosa antico con dettagli in nero. Ha sfilato come una star, poi ha accolto sul palco Giuseppe Ammaturo, il direttore di produzione del marchio Silvian Heach.

Oltre alla Canalis, altri vip erano presenti alla serata: la ex Miss Italia Cristina Chiabotto, accompagnata dal fidanzato Fabio Fulco, e alcuni attori del cast della soap opera di Raitre Un posto al Sole, ambientata proprio a Posillipo.

Passando agli abiti visti sfilare, Silvian Heach propone per la primavera estate 2012 vestitini cortissimi per il giorno con zeppe, mentre per la sera vestiti lunghi, sandali con tacchi altissimi e paiettes.

Nessun commento:

Posta un commento