mercoledì 22 giugno 2011

Naomi Campbell's Capsule Collection per Fiorucci


Nel nuovo showroom milanese di Fiorucci , Naomi Campbell, la pantera nera della moda internazionale, ha presentato la collezione creata per lo storico marchio italiano e firmata proprio da lei.

Della Naomi Campbell's Capsule Collection fanno parte quindici diversi modelli di jeans cui vanno abbinate le varie t-shirt. 

Una linea denim nata per esaltare le forme femminili per ammissione della stessa creatrice, che ha detto: "Ognuno dei jeans che ho disegnato è pensato perché calzino perfettamente e aiutino ad avere un perfetto lato b. L'ho fatto perché anche io avevo sempre difficoltà a trovare denim che mi calzassero a pennello". A quest'ultima affermazione ci risulta un po' difficile credere, mentre è abbastanza banale il modo in cui Naomi ha parlato dei jeans: "I jeans sono un capo che non tramonta mai, li possono indossare tutti e basta abbinarli con una scarpa col tacco o con un top prezioso per farli diventare perfetti anche per la sera".

La Campbell è sempre stata innamorata dell'Italia (e degli italiani!), qui si sente a casa sua e per questo è stata particolarmente orgogliosa e felice di presentare la sua collezione proprio a Milano, città in cui peraltro vivono alcuni dei suoi più grandi amici del mondo della moda, in particolare Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Nessun commento:

Posta un commento