mercoledì 29 giugno 2011

Rosie Huntington-Whiteley come Jessica Rabbit


La bella modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley è la protagonista del film Transformers 3: Dark of the Moon accanto a Shia LaBeouf e in questi giorni è impegnata a passeggiare sui red carpet per promuovere il frutto del suo lavoro sul set.

Alla prima del film tenutasi in Times Square a New York, Rosie si è presentata con un look che ricorda tanto Jessica Rabbit. Il vestito rosso lungo, che lascia le spalle coperte e mette in mostra tutte le sue curve, è firmato da Antonio Bernardi ed è stata abbinato a scarpe nude.

Anche il trucco e l'acconciatura fanno pensare alla moglie del coniglio Roger e l'unica differenza, oltre al colore di capelli, è che Rosie è in carne e ossa...

La 24enne Huntington-Whiteley ha sfilato per le più importanti case di moda, ma è conosciuta soprattutto
come volto (e corpo) di Victoria's Secret. Nel 2009 è stata premiata come modella dell'anno ed è stata la protagonista del calendario Pirelli 2010.

Nei primi due film della serie Transformers la protagonista femminile è stata Megan Fox, anche lei proveniente dal mondo della moda, ma già con una discreta carriera in sertie televisive.

Nessun commento:

Posta un commento