lunedì 27 giugno 2011

Moda bimbi: Little Marc Jacobs con CWF


La linea Little Marc Jacobs ossia i capi per bimbi firmati da Marc Jacobs esisteva già da un po' e andava a ruba anche sul sito di questa prestigiosa marca.

Dalla stagione autunno/inverno 2011/2012, però, Marc Jacobs lancia una nuova linea per bambini, con lo stesso nome, ma frutto di una licenza internazionale con Children Worldwide Fashion (CWF), che comprende già tanti altri marchi famosi e sempre indirizzati ai più piccoli.
La nuova collezione Little Marc Jacobs è ironica e leggera e sarà disponibile dal prossimo autunno in una rete selezionata di rivenditori multimarca, grandi magazzini, boutique Marc Jacobs e le boutique Atelier de Courcelles che appartengono a CWF.

Orgoglioso dell'accordo il presidente di CWF, Chrystel Abadie-Truchet, che ha detto: "Questa nuova licenza integra in maniera perfetta il portafoglio di CWF perché ci consente di consolidare la legittimità della nostra posizione privilegiata nello sviluppo a livello internazionale di marchi di moda per bambini. Il nostro gruppo metterà a disposizione di Marc Jacobs la sua esperienza unica nel settore della moda di lusso per bambini con lo scopo di proporre una collezione che rispetti fedelmente i codici identitari del marchio”.

Nessun commento:

Posta un commento