lunedì 20 giugno 2011

Maggie Jeans cerca blogger: contest fino al 20 luglio


Fino al 20 luglio 2011 si può partecipare al contest proposto da Maggie Jeans che è alla ricerca di una blogger appassionata di moda e che abbia esperienza nel campo. La vincitrice per un anno viaggerà a spese dell'azienda in tutta Europa e racconterà le storie della campagna Women will save the world.
I post dovranno essere incentrati proprio su questo payoff e saranno tutti retribuiti.

Chi vuole partecipare deve inviare una mail con oggetto "Contest Maggie" a maggie@maggiejeans.com allegando: il Curriculum vitae; tre post di almeno 300 battute ognuno con foto e tag per spiegare attraverso le storie scelte qual è la propria visione di Women will save the world; un post in inglese; una lettera di presentazione.

Il nome della blogger che vincerà il contest sarà rivelato il 10 settembre 2011.
Il payoff della campagna di Maggie che la blogger dovrà raccontare si riferisce al fatto che saranno preferite storie di donne che nel loro piccolo o nel loro grande stanno cercando di salvare il mondo, con l'ironia, il coraggio, la forza di dire di no.

Insomma, se amate la moda, amate scrivere e soprattutto unite queste due passioni scrivendo di moda, questa sembra un'occasione da non lasciarsi assolutamente scappare.

Nessun commento:

Posta un commento