lunedì 20 giugno 2011

La tronista Teresanna Pugliese lancia il suo marchio di moda


La ormai ex tronista Teresanna Pugliese, che gravita intorno al mondo di Uomini e Donne da ormai un paio d'anni, quest'anno sembrerebbe aver trovato la sua anima gemella in Antonio Passarelli, ma non si accontenta. Se, per sua stessa ammissione, la vita privata va "a gonfie vele", la bella partenopea ora punta a realizzarsi anche come imprenditrice.

Le porte della moda, purtroppo o per fortuna, sono aperte proprio a tutti. Perciò basta godere di un po' di notorietà  grazie a qualche passaggio televisivo per avere le carte in regola per lanciarsi nel mondo dell'abbigliamento.
Teresanna ha raccontato al settimanale Vip che presto inizierà a collaborare con il marchio Bagatelli, di proprietà di un suo amico stilista. Per quanto riguarda i suoi gusti, l'ex tronista ha confessato di amare in particolare i vestiti d'epoca e quelli dal gusto hippie. Quello che conta più di tutti è essere originale e sicuramente, aggiungiamo noi, farsi notare.

Tra l'altro di recente, con il suo fidanzato Antonio, Teresanna ha assistito alle sfilate di Carlo Pignatelli. Proprio la sua dolce metà, che in passato ha fatto anche il modello, potrebbe aiutarla a inserirsi bene nel mondo della moda e a entrare in contatto con persone che contano.

Nessun commento:

Posta un commento