mercoledì 29 giugno 2011

Kate Middleton e Diana insieme su Newsweek



I miracoli di Photoshop! la rivista Newsweek è riuscita ad avere la copertina che tutti vorrebbero anche se è palesemente un fake: la duchessa di Cambridge Kate Middleton che passeggia allegramente con la suocera Diana Spencer. Entrambe eleganti con i loro cappellini, Diana un po' invecchiata rispetto a come ce le ricordiamo perché se fosse viva ora avrebbe 50 anni.


Gli inglesi stanno sempre molto attenti all'abbigliamento di Kate, così come lo erano a quello di Diana, i cui vestiti sono stati venduti all'asta.
La stilista Rachel Zoe ha addirittura provato a immaginare come Will e Kate si vestiranno durante il loro viaggio in California, immaginandoli in abbigliamento molto casual.


Di recente gli inglesi sono stati allietati da un'altra notizia relativa a Kate, che sarebbe cugina dell'amata scrittrice Jane Austen, autrice del capolavoro Orgoglio e Pregiudizio. Le due sarebbero legate da un certo Henry Percy, che a dire il vero ha gradi di parentela abbastanza distanti da entrambe: 16 da Kate e 10 da Jane Austen.

Per quanto riguarda Diana, invece, che avrebbe compiuto mezzo secolo a luglio, il suo amico stilista Bruce Oldfield ha provato a immaginare come sarebbe oggi, dicendo che, secondo lui, sarebbe andata a vivere negli Stati Uniti, probabilmente a New York, che sarebbe rimasta comunque vicina ai suoi figli e che se avesse trovato l'uomo giusto si sarebbe risposata, ma non con Dodi Al-Fayed, il suo ultimo compagno morto con lei nel tragico incidente di Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento