giovedì 16 giugno 2011

Helena Bonham Carter testimonial di Marc Jacobs per la campagna autunno/inverno 2011/12


La signora Burton, ossia Helena Bonham Carter, famosa almeno quanto il suo celebre marito, il regista Tim Burton, è stata scelta da Marc Jacobs come testimonial per la campagna autunno/inverno 2011/2012.

Pois, lattice, merletti, pizzo e qualche altra stranezza sono gli elementi che caratterizzano la nuova collezione dello stilista americano e la sua ricerca dell'originalità e della classe al tempo stesso lo ha portato a chiedere alla bravissima attrice inglese di prestare la propria immagine per la sua campagna.

La Bonham Carter, nota non solo per i ruoli nei film del marito (la Regina di Cuori in Alice in Wonderland è l'ultimo lavoro insieme), ma anche per altri grazie ai quali ha ottenuto riconoscimenti a livello internazionale, si è fatta immortalare dal fotografo Juergen Teller in una posa non molto convenzionale (come potete vedere nell'immagine).

Il vestito lungo e aderente di paillettes rosa confetto la fa sembrare, più che una sirena, un salmone, ma, nonostante questo, l'interprete de Il discorso del Re non perde il suo fascino.

Marc Jacobs ha presentato la sua collezione, ispirata a uno stile anni '70, lo scorso febbraio, nel corso della Settimana della moda di New York. Solo in questi ultimi giorni, però, ha diffuso le prime immagini della campagna che ha, appunto, come protagonista la Bonham Carter.

Nessun commento:

Posta un commento