venerdì 17 giugno 2011

Tobey Maguire testimonial di Prada autunno/inverno 2011/12


L'attore Tobey Maguire, l'ex Spiderman ora "spodestato" da Andrew Garfield (uno dei protagonisti di The Social Network), in questo periodo è impegnato con i suoi due nuovi film, Life of Pi e Il Grande Gatsby, un rifacimento della pellicola tratta dal libro di F. Scott Fitzgerald. Ha tuttavia preso una pausa dal suo lavoro di interprete per posare per il fotografo David Sims per la campagna relativa alla collezione di Prada autunno/inverno 2011/12.

Maguire ha confessato a un giornalista la propria ammirazione per Miuccia Prada, che non è solo una creativa, ma un'imprenditrice a tutto tondo, visto che cerca di occuparsi di tutti gli aspetti del brand che porta il suo nome.

David Sims ha scelto come set fotografico per questa campagna una casa newyorkese del primo dopoguerra. Si possono vedere nelle foto delle pesanti tende di velluto rosso, massicci architravi di legno, un camino e al centro della scena ovviamente Tobey Maguire in atteggiamento pensoso, sicuramente in tema con l'autunno e l'inverno, le stagioni a cui fa riferimento la campagna.

La nuova collezione Prada è caratterizzata da pullover e lupetto indossati sotto giacche a tre bottoni, con un'impronta allo stesso tempo retro e attuali.

Nessun commento:

Posta un commento