venerdì 17 giugno 2011

Occhiali da sole: accordo Valentino-Marchon



Oggi è arrivato l'annuncio della firma di un accordo di licenza internazionale tra Valentino e Marchon, casa americana tra i più grandi produttori e distributori di occhiali da sole e da vista che ha sede a New York e uffici ad Amsterdam, Hong kong, Tokyo e Venezia.

La licenza esclusiva concede a Marchon i diritti di produrre e distribuire le collezioni da sole e da vista con il marchio Valentino.

Il contratto ha decorrenza a partire dal 1° gennaio 2012 e dà l'avvio a una partnership di lungo termine.

Ecco come ha commentato la notizia il presidente e amministratore delegato di Valentino, Stefano Sassi: "Con questo accordo, la nostra maison ha l'opportunità di sviluppare una nuova collaborazione con un licenziatario riconosciuto per la raffinatezza e la cura per il dettaglio. Marchon è il partner ideale, con una straordinaria esperienza nel mercato del lusso e un impegno costante per garantire la massima qualità dei suoi prodotti. Questo contratto segna uno step fondamentale verso lo sviluppo del brand Valentino. Siamo entusiasti di iniziare quello che prevediamo essere un proficuo e duraturo rapporto".

Per quanto riguarda la distribuzione, le collezioni Valentino saranno vendute nelle boutique monomarca, nei grandi magazzini, nei negozi specializzati e nei migliori ottici di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento