martedì 28 giugno 2011

Jennifer Aniston: nuovo fidanzato, nuovo tatuaggio, solito look



Jennifer Aniston non è certo il tipo di donna che ha bisogno di cambiare look, al massimo modifica ogni tanto il colore di capelli, ma per il resto, qualsiasi cosa indossi e qualsiasi cosa faccia è sempre molto glamour.

Anche l'età che avanza (ora ha 42 anni) la sta conservando, per ora, una bella donna, nonostante la sua non sia mai stata una bellezza fuori dal comune, è comunque molto apprezzata e considerata una delle più affascinanti di Hollywood. Non a caso è stata la prima moglie di Brad Pitt...

In questa foto la vediamo in abito Nina Ricci con il quale si è presentata ieri al The Daily Show per promuovere il suo nuovo film Horrible Bosses (in italiano Come ammazzare il capo.. e vivere felici).

L'attrice ha rivelato di essersi fatta un tatuaggio sul piede per ricordare il suo adorato cane Norman morto un paio di mesi fa.
Ha anche confessato di essere "estremamente fortunata e felice" nella vita privata, merito molto probabilmente del suo nuovo compagno, Justin Theroux, attore, regista e sceneggiatore, amico di Ben Stiller e del gruppo ribattezzato Frat Pack di cui fa parte anche un ex della Aniston, Vince Vaughn.

Nessun commento:

Posta un commento