martedì 21 giugno 2011

Pulse, il nuovo profumo di Beyoncé, in vendita a settembre



Beyoncé Knowles lancia il suo terzo profumo: dopo Heat e Heat Rush arriva Pulse, che sarà in vendita da settembre.

In base a quanto si sa finora, la nuova fragranza della cantante americana conterrà diverse essenze: glesomino, pera, vaniglia del Madagascar e orchidea "bluebird".

Lo slogan della campagna pubblicitaria di questo profumo è Feel the power! e Beyoncé ha dichiarato che Pulse, secondo lei, dovrebbe essere "come la firma di una donna", un profumo dunque che lascia il segno del suo passaggio e che sia adeguato per ogni occasione.
Questa volta i colori scelti sono l'azzurro e il viola e la bottiglia è molto futuristica.


Un profumo più delicato dei due precedenti e anche la campagna di comunicazione questa volta è meno aggressiva, visto che quella di Heat era stata censurata perché troppo sexy.

Un po' come le Spice Girls negli anni '90, Beyoncé punta a promuovere il "girl power", il potere delle donne, non solo con la sua musica, ma anche con altre attività imprenditoriali, tra cui, appunto, la creazione di profumi.

Per quanto riguarda il suo mestiere vero e proprio, cioè quello della cantante, la ex leader delle Destiny's Child ha lanciato a maggio il suo singolo Run the World (Girls), seguito da 1+1 e Best Thing I Never had, mentre per il 28 giugno è prevista l'uscita del nuovo album.

Nessun commento:

Posta un commento