giovedì 30 giugno 2011

Hailee Steinfeld per Miu Miu - la campagna A/I 2011/12



La giovanissima attrice Hailee Steinfeld ha posato per il fotografo Bruce Weber per la campagna pubblicitaria Miu Miu relativa alla collezione autunno/inverno 2011/12.

Hailee non ha ancora compiuto 15 anni, ma è già una fashion icon ed è diventata famosa grazie alla partecipazione al film dei fratelli Coen Il Grinta, per il quale è stata addirittura nominata all'Oscar come migliore attrice non protagonista.

Come testimonial di Miu Miu succede ad attrici come Kristen Dunst, Katie Holmes e Dakota Fanning, tutte bellissime ragazze, molto semplici e con la faccia pulita, che esprimono una femminilità senza tempo.

La nuova collezione autunno/inverno di Miu Miu è caratterizzata da fantasie di fiori e rondini e da calzature glitterate. L'atmosfera della campagna è bucolica e quasi fiabesca.

Hailee è figlia di una interior designer e un personal trainer e suo nonno materno è filippino. Dal 2008 studia a casa da privatista. Prima di arrivare al successo con Il Grinta ha partecipato a diversi cortometraggi. Il suo prossimo film, prodotto dalla stessa casa cinematografica del primo, la Paramount Pictures, è Forgotten, un thriller romantico basato sul romanzo di Cat Patrick. Lei interpreterà il ruolo della protagonista London Lane, una 16enne la cui memoria si cancella ogni notte alle 4:33 e la mattina seguente ricorda solo fatti del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento