giovedì 16 giugno 2011

Pitti Uomo 2011: nasce il portale degli stand virtuali



Pitti Immagine Uomo è in corso a Firenze e si chiude domani, ma, oltre al solito sito dedicato alla manifestazione, sarà possibile consultare per tutto l'anno il nuovo portale e-Pitti.com, per ora solo in inglese, che si proprone come uno strumento professionale al servizio degli operatori del settore moda.

I brand che parteciperanno a questa iniziativa potranno mettere in mostra i propri prodotti attraverso stand virtuali che saranno visitati da compratori internazionali .

La piattaforma e-Pitti, che ha ancora molte pagine in costruzione, si articola fondamentalmente in due sezioni:

- Online fair, che sarà attiva per 30 giorni dopo la fine della mostra vera e propria, che, come detto, si conclude domani. I compratori potranno continuare a cercare affari online.

- Showroom B2B, che partirà a settembre e si presenterà come un'area business to business in cui si potranno sviluppare relazioni commerciali ed effettuare ordini.

Attraverso la sezione Online Fair sarà dunque possibile vedere le mostre Pitti Uomo 80°, Pitti W_Woman Precollection 8° e Pitti Bimbo 73°.

Gli espositori avranno la possibilità di gestire i propri stand virtuali, controllare gli eventuali messaggi che riceveranno dai visitatori, realizzare degli highlights per far vedere i propri prodotti anche nei più piccoli dettagli. La visita agli stand potrà essere a 360° e a schermo intero.

Nessun commento:

Posta un commento