lunedì 20 giugno 2011

CrisBerry, la collezione moda di Cristel Carrisi

Dopo aver tentato fortuna nel mondo della musica come i suoi famosissimi genitori, Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha deciso di dedicarsi a una passione tutta sua: la moda.
La sua prima collezione si chiama CrisBerry e l'ha ideata e realizzata con Natasha Siggers, ex musicista con cui Cristel cantava in una girl band londinese.

La presentazione degli abiti è avvenuta nella tenuta del padre a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Si tratta di una collezione caratterizzata da spensieratezza e leggerezza, con tessuti freschi, ideali per l'estate, molto colorati e con stampe di animaletti come paperelle, maialini e così via.

La collezione donna comprende tutine casual chic, abiti da sera bohemien, costumi da bagno. Inoltre c'è la linea BabyBerry interamente dedicata ai bambini.


Alla prima sfilata della collezione d'esordio era presente quasi tutta la famiglia di Cristel: c'erano il papà in prima fila, accanto alla sua ex Loredana Lecciso, i fratelli Yari e Romina Jr., ma mancava la madre Romina Power.

Nessun commento:

Posta un commento