mercoledì 29 giugno 2011

A San Severino Gran Galà della Moda


Il 30 giugno e il 1° luglio andrà in scena a Villa Collio la settima edizione del Gran Galà della Moda di San Severino. Quest'anno la madrina è l'ex miss Italia Denny Mendez. Ci saranno anche come ospiti Cecilia Capriotti, reduce da Ballando con le stelle e la cantante Lighea.


Nella serata del 30 giugno sfileranno Mia Atelier Sposa di Sforzacosta, Felicetti Due di Tolentino, Manhattan Abbigliamento di Camerino, le creazioni di Beatrice Mandorlo, gli abiti da sposa di Delsa, quelli di Plurale di Maira Crescenzi di Macerata, le calzature di Dolci Oberdan di Sant'Elpidio e Mare, le creazioni Ales Pelletterie di Tolentino, Jadis di san Severino.

Il secondo e ultimo giorno sfileranno invece Gabriella Atelier Sposa di Trodica, Femì di Civitanova Marche, Pamira di Cingoli, CM creazioni sposa di Tolentino, le calzature di Alberto Fermani di Petriolo, le acconciature di parrucchieria Emanuele di Matelica e la Nuova Estetica Daniela di Macerata e, ancora, i protagonisti dei settori moda e orafi di Confartigianato Imprese e della Camera di Commercio di Macerata.

Entrambe le sere, dopo le sfilate ci sarà anche il Dopo Gran Galà, una festa che inizia dopo le ore 24.

L'evento, diretto artisticamente da Marco Moscatelli, avrà anche una copertura radiofonica e televisiva a livello locale. Sarà infatti trasmessa in diretta su Radio C1 in Blu, Video Tolentino, Tv Centro Marche, È Tv Marche e Tvrs.

Nessun commento:

Posta un commento