venerdì 17 giugno 2011

Energie, collezione estate 2011 in stile rock


Per l'estate 2011 che è praticamente arrivata il fashion brand Energie presenta una collezione nuovissima caratterizzata da uno stile rock e ispirata in modo particolare al surf, uno sport indissolubilmente legato al mare e alla spiaggia.

I capi di abbigliamento e gli accessori sono tutti molto colorati, dedicati ai giovani e giovanissimi che vogliono avere uno stile unico.

Una caratteristica dei nuovi vestiti proposti da Energie è costituita dalle stampe multifotografiche. L'intera linea di moda urban casual presenta capi realizzati in tessuto fresco e leggero, ideale per i ragazzi sempre in movimento.

Energie vuole rifare l'intero guardaroba dei giovanissimi e non si ferma ai capi d'abbigliamento, ma pensa anche agli accessori, come gli zainetti, che potranno essere usati anche a scuola, quando ricominceranno le lezioni a settembre, anch'essi colorati e decorati con le stampe multifotografiche.

Energie, brand esistente dal 1991, è controllato da Sixty Group, lo stesso di Miss Sixty, Killah, RefrigiWear e Murphy&Nye.

Nessun commento:

Posta un commento