giovedì 23 giugno 2011

La foto di Angelina Jolie per Vuitton Core Values


Ecco la prima immagine ufficiale della campagna Core Values di Vuitton con protagonista l'attrice Angelina Jolie.

La foto è stata scattata dalla fotografa Annie Leibovitz e come location è stata scelta una palude cambogiana nella provincia Siam Reep.
Uno scenario rilassante, semplice, che esalta la bellezza di Angelina, adagiata su una barca che percorre il fiume con i piedi nudi e solo con un completo di lino addosso. Secondo indiscrezioni i vestiti sono realmente suoi e non "di scena" e ha anche rifiutato di truccarsi per dare di sé un'immagine genuina e realistica, perché quando viaggia la Jolie si veste esattamente così.
Sul fatto del trucco, però, non ci possiamo proprio credere, mascara, lucidalabbra e matita non mancano affatto, magari dall'immagine si può capire poco, ma se guardate il video che si vede entrando nel sito www.louisvuittonjourneys.com vi accorgerete bene che una sessione di make up prima delle riprese e degli scatti c'è stata eccome. Proprio nel sito che vi ho segnalato, a partire da luglio, potremo seguire l'"avventura" in cui la Jolie è stata coinvolta...

Il primo figlio adottivo della Jolie, Maddox, è nato propria in Cambogia perciò quella è una terra a cui la moglie di Brad Pitt è molto affezionata. Così come è realmente affezionata al modello di borsa che è con lei nella foto: la Alto in tela monogram, una delle sue preferite, con la quale è stata spesso paparazza durante i suoi viaggi.

La Jolie ha devoluto in beneficenza tutto il compenso ricevuto per partecipare a questa campagna pubblicitaria.

Nessun commento:

Posta un commento