martedì 21 giugno 2011

H&M e Versace annunciano la loro collaborazione


Abbiamo appena visto qualche immagine della collezione autunno/inverno di H&M, ma la vera sopresa è un'altra: l'annuncio ufficiale della collaborazione tra Versace e la casa di moda svedese a basso costo.

Donatella Versace ha disegnato una collezione da vendere ai prezzi di H&M che sarà disponibile dal 17 novembre 2011 in 300 punti vendita selezionati in tutto il mondo e dal 19 gennaio 2012 ci sarà anche una pre-spring collection nei paesi in cui è attivo il servizio di vendita online.

Lo stile inconfondibile di Versace si avvicina dunque alla gente e ai giovani con prezzi più accessibili grazie a questa collaborazione con H&M. Saranno riproposti i capi icona del marchio più gli accessori e anche articoli per la casa.

La stessa Donatella Versace ha indossato uno dei capi della colllezione Versace per H&M in pelle e motivi dorati alla sfilata Uomo privera/estate 2012 di ieri nel corso della settimana della moda maschile a Milano.

Il video dell'intervista a Donatella Versace e alla creative advisor di H&M Margareta Van De Bosh è stato diffuso su YouTube e lo trovate anche qui sotto.



Nessun commento:

Posta un commento