mercoledì 29 giugno 2011

Nuova apertura Missoni a Londra in New Bond Street


Al numero 138 di New Bond Street a Londra nasce una nuova boutique Missoni di 325 metri quadrati su tre piani che ospita i capi per uomo, donna e gli accessori per la casa firmati dalla celebre casa di moda.

In occasione di questa nuova apertura, Missoni ha creato una speciale tracolla in edizione limitata, i ricavati della cui vendita andranno tutti alla Hoping Foundation, ossia la Hope and Optimism for Palestinians in the Next Generation (speranza e ottimismo per i palestinesi della nuova generazione).

Al piano terra i visitatori del negozio vengono accolti da una grande lampada a soffitto con le frange della collezione Missoni Home. Il piano terra è dedicato ad abbigliamento e accessori femminili.
Attraverso una scala rivestita di vetro satinato in fantasia optical si arriva poi al piano inferiore, dove si trova la collezione maschile, e al piano superiore, dove ci sono altre collezioni per le donne.

Angela Missoni, comproprietaria e direttore cretivo della casa di moda fondata da Tai e Rosita Missoni, ha detto: “Siamo davvero entusiasti di aprire il nostro secondo negozio a Londra in New Bond Street e di collaborare con la Hoping Foundation che sostiene il cambiamento e un futuro migliore per i giovani della Palestina”.


La borsa in edizione limitata che vedete qui sotto si può acquistare anche online.



Nessun commento:

Posta un commento