lunedì 1 agosto 2011

Alla stazione Leopolda di Firenze "Fragranze" dal 9 all'11 settembre



Dal 9 all'11 settebre 2011 la Stazione Leopolda di Firenze si prepara a ospitare la nona edizione di Fragranze, la manifestazione interamente dedicata ai profumi.

Ci saranno oltre 180 marchi, i migliori profumi e prodotti per la cura e il benessere del corpo.

Il 10 settembre l'evento sarà aperto al pubblico in modo che gli appassionati di profumi possano approfondire la loro conoscenza di questo mondo.

Tutta la manifestazione è organizzata da Pitti Immagine e il direttore marketing ha annunciato che molto probabilmente i marchi saranno anche più di 180 perché continuano ad arrivare richieste di partecipazione.

Ci saranno due sezioni speciali, Spring e Charms: la prima dedicata ai nomi nuovi e alle linee giovani presentate al pubblico per la prima volta; la seconda dedicata agli accessori.

Ospite speciale della nona edizione di Fragranze sarà Francis Kurkdjian, brillante e giovane 'naso' francese che nel 2009 ha creato la sua maison, dopo aver ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti internazionali e aver firmato fragranze per le griffe piu' importanti. La sua performance-evento è prevista per venerdì 9 settembre presso l'Istituto degli Innocenti in Piazza Santissima Annunziata.

Nessun commento:

Posta un commento