mercoledì 31 agosto 2011

Le foto di Pippa Middleton in occhiali da sole anche sotto la pioggia



Un po' insolito l'outfit da giornata piovosa di Pippa Middleton, la tanto chiacchierata sorella di Kate, oggi Duchessa di Cambrige moglie del Principe William.

Pippa è infatti andata a comprare la colazione da Le Pain Quotidien con addosso un bellissimo trench, che ci sta tutto vista la pioggia e l'arietta fresca di Londra, ben diversa dalla nostra, ma anche con degli enormi occhiali da sole.

Il fatto che non possa fare a meno di nascondere gli occhi ci fa pensare che ormai si senta davvero una celebrità. A meno che non siano la conseguenza di una notte non troppo tranquilla...

Ad ogni modo, occhiali scuri senza nemmeno un raggio di sole a parte, dobbiamo ammettere che questo outfit di Pippa è davvero azzeccato, quasi all'altezza di quelli della sorella Kate. La borsa è perfettamente in tinta con le rifiniture del trench e con le ballerine di pelle color avorio che porta ai piedi.

La colazione da Le Pain Quotidien e la busta unta poi... fanno capire che si mantenere una linea invidiabile anche assumendo qualche caloria in più.

Nessun commento:

Posta un commento