martedì 9 agosto 2011

Il 10 agosto Pescara la moda e le stelle


Domani, mercoledì 10 agosto, la notte di San Lorenzo si vivrà in un modo speciale a Pescara allo Stadio del Mare. Si svolgerà infatti la serata Pescara - La moda e... le stelle a partire dalle ore 21, presentata dal patron della manifestazione, Roberto Di Nunzio, accompagnato da Grazia Di Dio.

Oltre allo spettacolo, ci sarà spazio per la solidarietà, in particolare verso le persone affette da sclerosi multipla. Ci sarà il gazebo dell'Aism in piazza Primo Maggio .

La grande protagonista della serata sarà ovviamente la moda con le sue diverse sfaccettature: si vedranno abiti, make up e acconciature creati dal vivo sul palco.

Prima di tutto, a inizio serata, sarà proiettato un video realizzato dall'Aism di Genova, poi si esibirà il tenore Paolo Zinno che canterà Nessun dorma, in seguito ci saranno le sfilate e le creazioni fatte sul momento dagli artisti presenti (stilisti, parrucchieri, truccatori).

Si vedranno abiti per tutte le età, ma anche, come detto, make up e acconciature: si comincia con Ciccio & Dida, poi Positano Moda, Moda Extempore in Show, gli air stylist della Piemmea, gli abiti delle allieve  di Pianeta Moda, gli Abiti Gransera, i costumi-intimo, i gioielli e poi gran finale con gli abiti da sposa.

Per 17 anni l'evento si è svolto d'inverno presso il Teatro Flaiano, questa volta, invece, è stato deciso di fissarlo per la notte di San Lorenzo, nel bel mezzo dell'estate, in una serata che si preannuncia magica, ma soprattutto molto glamour.

Nessun commento:

Posta un commento