martedì 30 agosto 2011

Malìparmi ti porta alla Settimana della Moda di Milano


Malìparmi ha lanciato un contest su Facebook molto interessante per chi aspira ad un posto alla Settimana della Moda di Milano.

In pratica, chi dimostra di essere una brava Pr, promuovendo la nuova collezione di Malìparmi che si chiama Alchimia potrà essere ospite dell'azienda nella Settimana della Moda nel corso della quale sarà presentata la collezione primavera-estate 2012 per la quale è stato scelto il nome Intrecci.

L'abilità consiste nel far conoscere alle amiche i quattro must have per la nuova stagione, ossia la shopping bag in stile retro e bon ton, le scarpe patchwips, la giacca pashmina e l'abito new shape. Tutti nei colori più adatti alla stagione autunnale e invernale che sta per cominciare.

In realtà il gioco non è molto difficile perché si svolge tutto su Facebook. Basta installare l'applicazione "Malìparmi ti porta alla settimana della moda" e cominciare ad invitare le amiche (così come avviene con molte altre applicazioni).

La fortunata vincitrice potrà godersi dal vivo uno degli eventi più importanti della moda italiana, ossia la Settimana della Moda milanese.

Nessun commento:

Posta un commento