giovedì 25 agosto 2011

Niente tacchi per Victoria Beckham, parola del dottore


Povera la nostra Victoriuccia Beckham! Sta vivendo veramente dei giorni da incubo. Non solo è impegnata a pedere 10 chili entro l'8 settembre (giorno di inizio della settimana della moda a New York) con una dieta massacrante, ma ora le è arrivata anche un'altra batosta: il dottore le ha vietato di indossare i tacchi!!!

Io non ricordo di averla mai vista senza almeno 10-12 centimetri di tacco. Come vedete nella foto, sia che vada in giro con qualcuno dei suoi quattro pargoli, sia che faccia qualsiasi altra cosa, non rinuncia mai ai trampoli, visto e considerato che senza è bassina (come lo erano tutte le Spice Girls, ma forse era anche questo uno dei motivi per cui erano tanto amate).

Sapete perché sarà costretta a indossare scarpe basse anche all'evento modaiolo più importante dell'anno? Perché ha un'ernia del disco alla parte inferiore della schiena. I tacchi le potrebbero causare gravissimi danni, ma chissà perché io penso che riuscirà a trovare il modo di indossarli.

Sarò priva di fantasia, ma proprio non riesco a immaginarmi Victoria con le ballerine. Se le metterà, allora questa è in assoluto la cosa che attendo con più ansia di vedere alla Fashio Week di New York!!!

Nessun commento:

Posta un commento