venerdì 12 agosto 2011

Le foto del matrimonio di Kate Moss su Vogue di settembre

 
Il numero di settembre di Vogue Uk è già in vendita e dedica la copertina a Kate Moss, la star delle passerelle che si è sposata di recente con il musicista Jamie Hince.

Il prestigioso magazine pubblica le foto del matrimonio, ne fa la cronaca completa di intervista alla sposina.

I due raccontano che la decisione di sposarsi è arrivata guardando un documentario sui matrimonio degli zingari, ai quali non è concesso fare nulla finché non si sposano e perciò di solito le nozze arrivano quando sono ancora molto giovani e per loro è davvero il giorno più bello delle loro vite. Così Kate ha detto "facciamolo anche noi!".

Per quanto riguarda il vestito, firmato dal suo amico John Galliano, Kate è sempre stata certa di volere un "classico Galliano" perché lei ha vissuto per anni nei suoi vestiti e ormai ci si trova proprio comoda. Ne hanno parlato al telefono e poi, quando lui è uscito dalla riabilitazione, si sono messi a lavorarci su insieme come ai vecchi tempi.

Ma passiamo alle foto scattate da Mario Testino per Vogue: in quella in alto Kate è con le damigelle e i paggetti. Si distingue tra tutte la bellissima sorellastra Lottie, anche se in questa foto ha il broncio.

In quella che segue Kate e Jamie sono ritratti come dei moderni Mick e Bianca Jagger così come erano stati ritratti nel 1971 sul sedile posteriore di un'auto da fotografo Lord Lichfield. In questa foto Jamie indossa una giacca di velluto rosso di Tom Ford.


Poi vediamo ancora Jamie e Kate immersi nella natura della campagna inglese. Torna il colore rosso, ma questa volta è lei a indossarlo.


In basso, invece, la copertina di Vogue di settembre con la bella Kate, da sola, e sinceramente quasi irriconoscibile grazie al trucco e a "photoshoppamenti" vari... Mah!


Nessun commento:

Posta un commento