giovedì 4 agosto 2011

Lignano in moda il 5 agosto alle 21.30


Piazza Marcello D'Olivo a Lignano Pineta domani sera, 5 agosto 2011, a partire dalle ore 21.30,  ospiterà un nuovo appuntamento con Lignano in... Moda, manifestazione dedicata al mondo del fashion giunta alla sua undicesima edizione.

Questo evento segue quello svoltosi a Lignano con grande successo nel mese di luglio e nel corso del quale sono stati assegnati i premi per il concorso Moda d'Autore. Domani saranno presenti con le loro creazioni alcuni dei vincitori, in particolare, Sabrina Cossaro di Udine, classificatasi 2a nella sezione Moda d'Autore... futuro, Miriam Marega di Gorizia e Sofia Chiarandon di Osoppo, cui sono stati assegnati due Premi Speciali.

Ci saranno sfilate di abiti proposti dall'Atelier Muser di Tolmezzo, Vivian l'atelier di Tricesimo, degli accessori di Marco Paolini, degli occhiali degli stilisti più importanti del momento di Foto Ottica RD di Lignano Sabbiadoro. Ci sarà anche una sfilata di costumi da bagno degli anni '50 e '60, esibizioni di ballo di Azzurra Danze, un momento coreografico dedicato alle Terme di Lignano e alla Profumeria Formentini.

Come avvenuto a Grado, la serata sarà presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti. Quest'ultima ha affermato che la sfilata che verrà proposta domani avrà "ingredienti diversi che, nelle giuste dosi, offriranno al pubblico una proposta innovativa in cui elementi di moda si integreranno con capi di abbigliamento assolutamente originali e straordinari".

L'evento è ideato e organizzato dall'agenzia modashow.it e patrocinato dal Comune di Lignano Sabbiadoro, da Turismo FVG e da Confartigianato Udine.

Nessun commento:

Posta un commento