mercoledì 10 agosto 2011

Le foto di Miranda Kerr con il figlio Flynn


Miranda Kerr sembra che stia sfilando in passerella anche nella vita di tutti i giorni, quando passeggia con in braccio il piccolo Flynn, il bimbo che ha avuto dal marito, l'attore Orlando Bloom, sette mesi fa.

In questi giorni Miranda è nel suo Paese d'origine, l'Australia, e in queste foto la vediamo raggiante con il figlioletto e un maxi-dress leggero e fresco che lei ovviamente porta divinamente.

Miranda, nonostante sia alta e snella di natura, non rinuncia alle scarpe con la zeppa nemmeno d'estate.

La bellissima modella di Victoria's Secret si è sposata l'estate scorsa, quando già aspettava il bimbo cui ha dato il nome di un suo ex fidanzato morto in un incidente. Orlando Bloom non ha fatto una piega quando la moglie ha scelto questo nome, anzi ne è stato felice, anche perché lei è ancora in ottimi rapporti con la famiglia del suo ex.

Poco tempo fa Miranda ha raccontato di avere avuto molta paura durante il travaglio, tanto che pensava di morire di parto. Dopo 27 ore di sofferenza, però, è arrivata la gioia di tenere in braccio il piccolo Flynn. E Orlando Bloom non l'ha lasciata da sola nemmeno per un momento.

Miranda ha subito recuperato la forma dopo il parto ed è tornata al suo lavoro di modella, anche se adesso dedica molto meno tempo ai servizi fotografici e molto di più alla sua famiglia. A Sidney ci sono anche i suoi genitori che la aiutano a badare al figlioletto.


Nessun commento:

Posta un commento