giovedì 4 agosto 2011

Per Linda Evangelista 46mila dollari al mese dall'ex

 
Il giudice cui è stato affidato il caso di Linda Evangelista, che chiede 46mila dollari al mese per il mantenimento del figlio al padre del bambino, ha fatto sapere che molto probabilmente la modella otterrà ciò che chiede. Si tratta della somma più alta mai concessa per gli alimenti.

Fino a poco tempo fa non si sapeva nemmeno chi fosse il padre del piccolo Augustin, di 4 anni, ma ora la Evangelista ha svelato il nome e ha deciso di complicargli un bel po' la vita. Si tratta di Francois-Henri Pinault, a capo di un'azienda che ha partecipazioni nei più importanti marchi del lusso come Gucci, Yves Saint Laurent e Alexander McQueen.

Attualmente Pinault è sposato con la bellissima attrice messicana Salma Hayek e sarebbe interessante sapere come la focosa signora Pinault abbia preso tutta questa vicenda e quali simpatici appellativi riserverà alla ex di suo marito.

Per Linda Evangelista il denaro è sempre stato una delle cose più importanti (forse la più importante...) tanto che negli anni in cui era al top della sua carriera diceva di non alzarsi nemmeno dal letto per meno di 10mila dollari al giorno. Non è strano allora che la bella modella, oggi 46enne, spenda 80mila dollari all'anno per la tata, 175mila per autisti e guardie del corpo, 7500 dollari al mese per le vacanze.
La tata è indispensabile perché la signora Evangelista quando non lavora si deve dedicare alla cura della sua immagine e tra palestre e centri estetici il tempo e il denaro vanno via in un attimo...


Nessun commento:

Posta un commento