martedì 23 agosto 2011

Victoria Beckham vuole perdere 10 kg


In molti avranno pensato che Victoria Beckham è molto più bella quando è incinta, perché almeno ha qualche chilo in più. Lei però preferisce vedersi ossuta e ora che ha da poco partorito il suo quarto pargolo, la prima femminuccia, vuole a tutti i costi perdere i dieci chili rimastile dopo la gravidanza.
Per il recupero della sua forma skinny c'è una deadline: l'8 settembre, ossia l'inizio della settimana della moda di New York.

Il termine sembrerebbe un po' troppo vicino per noi comuni mortali, ma non lo è per la terribile Victoria, che ha scelto di seguire la Five Hands Diet. In che cosa consiste? Semplicemente nel mangiare solo cinque porzioni al giorno, estremamente ridotte, di cibi come: salmone affumicato, gamberi al peperoncino, sushi di tonno, uova strapazzate con contorni di verdure e snack a base di bacche secche di Goji o noci. Il tutto ovviamente accompagnato da litri e litri di acqua.

Questa dieta è disprezzata dalla maggior parte dei nutrizionisti perché è pericolosa e dovrebbe probabilmente essere accompagnata dallo slogan del wrestling: Don't try this at home.
Sì, insomma, se non siete Victoria Beckham cercate di fare una dieta più equilibrata, in fondo gli scheletri non piacciono a nessuno, forse nemmeno a David Beckham.

Nessun commento:

Posta un commento