mercoledì 31 agosto 2011

Rosie Huntington-Whiteley e Ryan Reynolds insieme per Marks & Spencer


Marks & Spencer hanno scelto due "belli" del cinema internazionale per la campagna pubblicitaria relativa alla collezione autunno/inverno 2011. Si tratta di Rosie Huntington-Whiteley e di Ryan Reynolds.
La nuova collezione sarà disponibile nei negozi e online da domani e la campagna è ovviamente già partita.

Gli adv di cui sono protagonisti i due attori hollywoodiani sembrano scatti rubati, delle vere e proprie paparazzate, perché i due protagonisti non sono in posa e non guardano l'obiettivo.

La Huntington-Whitley ha per ora all'attivo un solo film, Transformers 3, ma ha alle spalle una lunga carriera da modella, cominciata quando aveva solo 16 anni (ora ne ha 24). La bella britannica è già stata testimonial per moltissimi brand di successo come Agent Provocateur, Shiatzy Chen, Burberry, Abercrombie & Fitch, Bloomingdale's, Sportmax, D&G e per la linea giovanile di intimo PINK di Victoria's Secret. Ha sfilato per altri grandi marchi come Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, DKNY, Just Cavalli, Kenzo, Gai Mattiolo, Iceberg, Vera Wang e Guy Laroche. Inoltre, è stata anche protagonista del calendario Pirelli 2010.

Ryan Reynolds è testimonial del profumo Hugo Boss e ha fatto sempre parlare molto di sé per la sua vita privata. Infatti, è stato fidanzato con la cantante Alanis Morissette per quattro anni e poi ha sposato l'attrice Scarlett Johansson dalla quale però si è separato nel dicembre del 2010.


Nessun commento:

Posta un commento