martedì 9 agosto 2011

Relish A-I 2011-2012: provocatoria campagna di Toscani


Oliviero Toscani colpisce ancora. Le campagne pubblicitarie da lui firmate non passano mai inosservate, ma forse i brand lo scelgono proprio per questo: l'importante è che si parli di loro.

Relish, marchio contemporaneo molto apprezzato, ha voluto che fosse proprio Toscani a scattare le foto per la campagna di advertising della collezione autunno/inverno 2011/2012.

La foto che è già stata diffusa sul web e vedremo sui cartelloni pubblicitari da settembre, vede al centro della scena una ragazza, la bellissima modella Shanna Keetlar, circondata da cinque uomini nudi che hanno indosso solo delle maschere di animali. Ci sono il maiale, la pecora, il coniglio, il toro e la gallina.

Toscani ha spiegato che questa immagine è dedicata a tutte le donne che pensano che gli uomini siano degli animali.
Con questa campagna si vuole dunque rappresentare il rapporto tra uomo e donna nella nostra società. Si tratta di una provocazione, che farà sicuramente discutere, soprattutto quando i cartelloni pubblicitari invaderanno le città.

Le collezioni Relish si rivolgono a donne indipendenti che vogliono vestirsi con abiti glamour, ricchi di dettagli di alta qualità e a un ottimo rapporto qualità-prezzo.

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