mercoledì 24 agosto 2011

Miss Piggy apre la VFNO a New York per Opening Ceremony


Il 23 novembre sarà un importantissimo giorno per tutta l'umanità. Va be', forse esagero, però volevo rendere l'idea di quanto sia atteso il giorno di uscita in America del film The Muppets con tutte le simpatiche marionette e Jason Seagel uno dei protagonisti della serie tv How I Met Your Mother (lasciamo perdere il titolo italiano...) che è anche autore del soggetto di questa pellicola prodotta dalla Disney.

Ebbene, sia Seagel sia tutte le star del film, quindi i mitici Muppets, saranno impegnati nei prossimi mesi a promuovere la loro ultima fatica. La "primadonna" dei Muppets, Miss Piggy, comincerà la promozione facendosi vedere come una diva, qual è a tutti gli effetti, nel corso della Vogue Fashion's Night Out a New York, dove sarà l'ospite d'onore di Opening Ceremony presso l'Ace Hotel.
Miss Piggy poserà per le foto con i fan e soprattutto svelerà la nuova collezione dei Muppets per Opening Ceremony.

Sono tutti ovviamente molto curiosi di vedere come si vestirà per l'occasione, ma a quanto pare il suo outfit sarà firmato dall'amico stilista Marc Jacobs.

In fondo Miss Piggy, che nel film in uscita interpreta la direttrice di Vogue Paris, non poteva certo mancare a un evento del genere e bravi quindi i responsabili di Opening Ceremony che sono riusciti ad assicurarsi la sua presenza.


Nessun commento:

Posta un commento