venerdì 12 agosto 2011

Leighton Meester e Blake Lively: sul set di Gossip Girl con infradito

 
Quanta invidia ci fanno Leighton Meester e Blake Lively con quei loro abiti meravigliosi, quegli accessori uno più bello dell'altro e quelle scarpe sempre molto chic e rigorosamente con tacco alto?

Le due star di Gossip Girl non sono solo attrici, ma in qualche modo anche indossatrici, perché la serie tv ambientata a New York è molto seguita non solo per l'intreccio tra i protagonisti, ma anche per guardare con ammirazione i capi di moda che vengono sfoggiati soprattutto dalle due bellissime interpreti di Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen.

La bionda e la bruna, ormai divenute icone di stile e molto ricercate anche da stilisti e brand famosissimi (soprattutto Blake) sono però delle comuni mortali e quando la telecamera non è accesa anche loro sono costrette a scendere dagli insopportabili tacchi per indossare comodissime infradito.

Nella grandissima maggioranza di foto scattate dietro le quinte del set di Gossip Girl, infatti, Leighton e Blake calzano sempre questo tipo di scarpe e spesso coprono i loro bellissimi abiti con accapatoi o giacche.

Nessun commento:

Posta un commento