martedì 23 agosto 2011

Lady Gaga stilista per bambini... ma per finta


Si chiama Gaga Goo Goo ed è la collezione di abiti per bambini presentata da Lady Gaga al Jimmy Kimmel Live. Comprende alcuni dei vestiti più bizzarri che Lady Gaga ha usato per le sue apparizioni in pubblico, anche quelli più provocatori e controversi, incluso l'abito fatto di carne disegnato da Franc Fernandez e indossato dalla signorina Germanotta quando è andata a ritirare il premio per il miglior video del 2010 (Bad Romance).

Vedere dei bambini sotto i due anni conciati come Lady Gaga a molti avrà fatto un po' impressione, mentre ad altri avrà dato delle ottime idee per il prossimo carnevale. Niente paura, però, perché la collezione Gaga Goo Goo è un fake, l'ha inventata la redazione del talk show di Jimmy Kimmel per attirare l'attenzione sulla partecipazione della famosissima cantante alla trasmissione.

Lady Gaga, lo sappiamo benissimo, nonostante tutte le sue stranezze e l'inindossabilità nella vita di tutti i giorni dei suoi outfit, è molto amata dal mondo della moda e quindi prima o poi una collezione firmata da lei ce la dovremo sorbire. Possibile anche che ci stupisca e crei qualcosa di sobrio, oppure che inventi uno stile davvero adattabile anche alle persone comuni. Certo, per il momento è meglio che lasci da parte la moda bimbi, in fondo Madonna e Gwen Stefani si sono dedicate alle linee baby solo dopo aver avuto dei figli, meglio che anche Lady Gaga aspetti un evento del genere per capire cosa significa vestire dei bambini.

Nessun commento:

Posta un commento