venerdì 5 agosto 2011

Sexy Beyoncé sulla copertina di Harper's Baazar


La rivista di moda inglese Harper's Baazar sceglie sempre il meglio per le sue copertine. Ecco allora che per il numero di setttembre (che esce il 6 agosto) arriva la bellissima Beyoncé.
La popstar americana che sta per compiere 30 anni (il 4 settembre) appare più in forma che mai negli splendidi abiti di Azzedine Alaïa, Armani Privè, Lanvin ed Hermès.

Nella lunga intervista concessa al magazine, la cantante parla della sua infanzia trascorsa nel salone di bellezza di sua madre: "Amavo ascoltare i problemi della gente - dice -. Era come un santuario per quelle donne. Era un posto in cui non portavano in figli e non c'erano neanche i mariti".

Beyoncé confessa di credere molto all'amicizia al femminile e tra le sue best friends ci sono Lady Gaga (con cui ha anche collaborato in Telephone) e Gwyneth Paltrow. L'attrice inglese, sposata con il leader dei Coldplay Chris Martin, ama molto la musica e ha spesso interpretato ruoli che le consentono anche di cantare, come nel suo ultimo film Contry Strong, in cui è una cantante country, ed è anche apparsa in alcune puntante della serie tv Glee interpretando la supplente canterina Holly Holliday. Proprio Beyoncé l'ha aiutata a prepararsi a questi lavori.

L'ex cantante delle Destiny's Child è stata spesso definita femminista, ma lei afferma che vorrebbe tanto che venisse usata un'altra parola, magari "bootylicious" (suo celebre successo), perché preferisce non essere etichettata in questo modo anche questa è la sua vera natura.




Nessun commento:

Posta un commento