mercoledì 10 agosto 2011

Allo store Camomilla di Milano è già Natale


Altro che Ferragosto, a Milano è già Natale, ma mica per il clima (a parte alcuni luoghi in cui c'è l'aria condizionata a palla...).
Passando da Piazza San Babila ogni mattina una vetrina mi ha colpito in particolare, quella di Camomilla. La guardo sempre perché adoro gli accessori Camomilla, però in questo periodo penso che la noterebbe chiunque.

Anche se la maggior parte dei negozi ormai ha messo su i manichini con i cappotti e grandi manifesti con le campagne di advertising per le collezioni autunno/inverno 2011/2012, Camomilla è riuscita a distinguersi andando ancora più avanti.

Tra pochi giorni è Ferragosto, ma come dice il claim dei cartelloni esposti nella vetrina dello store Camomilla che si trova nella Galleria San Carlo, "Da noi arriva tutto prima, anche Babbo Natale". E infatti tutta la vetrina è addobbata (più che allestita...) come se fossimo già a dicembre. Ci sono gli alberelli con i fiocchetti rossi, i pacchi regalo, la neve, le renne e poi c'è lui, Babbo Natale, di spalle.

Ovviamente questo fatto non è stato notato solo da me, nella rete una ragazza ha già pubblicato un video con un'intervista alla commessa, eccolo qui in basso.


Nessun commento:

Posta un commento