giovedì 25 agosto 2011

Lady Gaga e sua sorella Natali preparano una linea di moda


Qualche giorno fa lo avevamo predetto: per avere una collezione firmata da Lady Gaga era solo una questione di tempo.
A quanto pare pochissimo tempo...
Infatti Grazia Uk ha lanciato la bomba: Lady Gaga sta preparando una linea di moda con sua sorella minore, Natali Germanotta, nota anche come Baby Gaga (in foto con lei e con Nicola Formichetti).

L'idea delle sorelle Germanotta, a quanto pare, è quella di reinterpretare gli abiti di alcune dive del passato divenute delle vere e proprie icone come Marilyn Monroe, Grace Kelly e Katherine Hepburn.

Da Lady Gaga ci si può aspettare veramente di tutto, visto che da quando è apparsa sulla scena ha esibito sempre outfit provocatori, eccentrici, spesso esagerati. Di certo, andando a toccare delle icone del passato dimostra molto coraggio ed è bene che si prepari alle critiche, perché in un modo o in un altro ci saranno sicuramente, soprattutto da parte di coloro che sono un po' più "conservatori". Ma certamente, qualsiasi cosa faccia, i suoi Little Monsters la apprezzeranno come sempre e saranno pronti a gridare alla "genialata".

Per quanto riguarda la sorella, Natali, in America è una fashion stylist emergente ed è in lizza come costumista per lo spettacolo Off Broadway Simon Says. La Baby Gaga ha 19 anni e studia moda a New York nella stessa scuola in cui hanno studiato Donna Karan, Tom Ford e Marc Jacobs. Ha anche frequentato uno stage con il designer Allison Paris.

Nessun commento:

Posta un commento