mercoledì 10 agosto 2011

Zara: la collezione bambino per l'A-I 2011-12


I saldi estivi stanno ormai per finire e comunque le collezioni primavera/estate sono praticamente terminate, ecco quindi che nelle vetrine si fa spazio alle nuove collezioni, quelle per l'autunno/inverno 2011/2012.
La moda, si sa, viaggia sempre con qualche mese di anticipo e anche se siamo a ferragosto ci tocca già parlare di giacche di lana e cappotti. Questo vale, ovviamente, per adulti e bambini.

Ecco quindi che nei negozi Zara è già arrivata la collezione bimbo per la prossima stagione.
Quando si tratta di bambini è difficile decidere se è meglio spendere poco oppure acquistare abiti di marca, un po' perché crescono in fretta, un po' perché giocando spesso si sporcano e forse non vale la pena spendere troppo per i loro vestiti. Zara, però, può essere un'ottima alternativa, visto che è un marchio di moda low cost ma che propone sempre bei modelli realizzati con materiali di ottima qualità.

Quest'anno la collezione bambini di Zara è veramente molto bella, semplice, sobria, giocosa quanto basta, senza nessuna esagerazione né nei modelli né nei colori. Prevalgono infatti tinte scure, con l'inserimento di tinte più vivaci, soprattutto il rosso e il giallo, per dare un po' di allegria, visto che si tratta comunque di bambini.

Sia per le bimbe sia per i maschietti, ci sono maglioni cardigan, cappottini, pantaloni sportivi ed eleganti a seconda delle necessità. Ci sono anche accessori come berretti, sciarpe, scarpe per tutti i gusti, ma soprattutto sempre molto pratici e comodi, in modo che i bambini si sentano sempre a proprio agio con questi abiti.

Nessun commento:

Posta un commento