mercoledì 24 agosto 2011

Scarlett Johansson troppo Photoshoppata per Dolce & Gabbana



Certe donne sono belle, bellissime, talmente belle che anche le altre donne, invece di essere invidiose, ne ammirano l'avvenenza e se possibile cercano di imitarne lo stile. Scarlett Johansson è una di queste. Bella con e senza trucco, con l'unica differenza che senza make up sembra una ragazzina e con un po' di rossetto e di mascara diventa una femme fatale.

Scarlett, una delle muse di Woody Allen, è ovviamente molto corteggiata dal mondo della moda e Dolce & Gabbana sono riusciti ad assicurarsela come testimonial per la loro linea di cosmetici.
Tutto normale, ovviamente: una bellissima attrice, un brand celeberrimo, un connubio perfetto.
Per i soliti "criticoni" un problema però c'è eccome e per trovarlo basta guardare gli adv delle diverse campagne in cui Scarlett ha posato per Dolce & Gabbana: troppo Photoshoppata!

Una ragazza così bella già al naturale, che con un po' di trucco diventa una dea, ha anche bisogno di essere ritoccata con un software?!? L'effetto, dicono, è che la fanno sembrare una bambolina cinese, troppo finta, a volta addirittura irriconoscibile lì dove per esempio viene modificata la forma delle sue famose e bellissime labbra.

Caro Stefano, caro Domenico, ma se Scarlett Johansson ha bisogno di Photoshop le ragazze "normali" cosa dovrebbero fare? 


Nessun commento:

Posta un commento