lunedì 22 agosto 2011

Carla Bruni la più elegante per Vanity Fair Usa


Le riviste spesso si divertono a fare delle classifiche. C'è quella dei più ricchi, quella dei più belli, quella dei più potenti, dei più sexy, dei più geek e così via.

Oggi ci arrivano i dati della classifica di Vanity Fair Usa che incorona Carla Bruni, ex modella di origini italiane e oggi moglie del presidente della Repubblica di Francia Nicolas Sarkozy, come la donna più elegante del mondo tanto da battere altre donne molto sofisticate come Shaika Mozah, moglie dell'emiro del Qatar, e Kate Middleton, la sposa del principe William d'Inghilterra, sempre al centro dell'attenzione dei media.

C'è anche una menzione per un'altra sposa reale di quest'anno, ossia l'ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock che si è unita in matrimonio con Alberto di Monaco.

Per quanto riguarda le donne di potere, c'è Michelle Obama, che in genere non manca mai nelle classifiche di stile, presente, infatti, per la quarta volta di seguito.
Michelle e suo marito Barack Obama costituiscono la coppia meglio vestita.

Inoltre, nelle classifiche al maschile troviamo gli attori Colin Firth e Justin Timberlake, il campione di Formula 1 Jenson Button e il fotografo di moda tanto amato dalle star Mario Testino.

Nessun commento:

Posta un commento