venerdì 12 agosto 2011

Quant'è bella Diane Kruger!


Diane Kruger è una delle donne più belle al mondo. Ha cominciato la sua carriera come ballerina, ma poi ha dovuto abbandonare la danza a causa di un infortunio. Allora ha ripiegato sulla moda, facendo la modella fino poi ad arrivare al cinema. 


Adesso è un'attrice molto apprezzata, ha recitato in film importanti ed è fidanzata con un altro bello di Hollywood, Joshua Jackson. In passato è stata anche sposata, sempre con un uomo di cinema, il francese Guillame Canet. 

Il legame con il mondo della moda, però, è sempre rimasto. Infatti, oltre a essere amica di Karl Lagerfeld, è spesso scelta come testimonial di profumi e cosmetici. Infatti, è il volto di L'Oréal e della linea di profumi Beauty di Calvin Klein.

Una caratteristica della Kruger è che qualunque cosa indossi, in qualunque modo sia truccata o pettinata, è sempre meravigliosa. E i suoi 35 anni sono portati divinamente (è comunque ancora molto giovane, ma sembra proprio una ventenne).

In queste foto vediamo l'outfit scelto per la serata del 10° Annual InStyle Summer Soiree a West Hollywood. Il look è androgino, ma su di lei sta una meraviglia (come tutto del resto) e non le fa perdere nemmeno un grammo di femminilità.


Nessun commento:

Posta un commento