giovedì 25 agosto 2011

Glee e il video per la VFNO: la cover di Fashion di David Bowie



Moooooolto fashion il video della cover di Fashion di David Bowie per la Vogue Fashion's Night Out 2011 interpretato dal cast di Glee. Avremo ripetuto un po' troppo la parola "fashion"?!? Be', non fa niente, perché ci sta tutta!

Anna Wintour
in persona ha commissionato questo video che è stato trasmesso ieri per la prima volta dopo la replica dell'episodio dedicato a Lady Gaga.

I ragazzi del Glee Club New Directions ballano e sfilano come veri modelli sulle note di Fashion, hit anni '80 di David Bowie. Canzone ovviamente azzeccatissima vista l'occasione. E c'è anche la terribile coach dei Cheerios, Sue Sylvester, interpretata dalla bravissima Jane Lynch, premiata con l'Emmy per questo personaggio.

Peccato per l'assenza di Matthew Morrison (il professor Will Schuester), Naya Rivera (Santana) e Amber Riley (la bravissima Mercedes). Non manca però la vera stella della serie tv molto amata dai teenager, dalle donne e dai gay: la sempre straordinaria Lea Michele. L'interprete di Rachel Berry incanta con la sua voce, mentre Heather Morris balla indossando la t-shirt di Dolce & Gabbana creata appositamente per la Vogue Fashion's Night Out che, vi ricordo, a New York e Milano è l'8 settembre e a Roma sarà il 15 settembre.

Il messaggio di Sue alla fine del video è molto chiaro: "Now get out and shop!" (uscite a fare shopping!)

Nessun commento:

Posta un commento