martedì 2 agosto 2011

Il 7 agosto "La grazia delle gambe" a Marinagri di Policoro in Basilicata

 
Domenica 7 agosto alle ore 19.30 serata sedicata alla bellezza e alla salute delle gambe a Marinagri di Policoro (in provincia di Matera).

Ci sarà un dibattito intitolato Gambe, seduzione e salute, nel corso del quale interverranno il dott. Giuseppe Tarantino, specialista in pediatria, il dott. Giambattista Parciante, specialista in ortopedia e traumatologia, e il dott. Pasquale Calbi, specialista in igiene e medico estetico.

Ampio spazio sarà dato al concorso Fashion Show - La Grazia delle Gambe, che vedrà le concorrenti sfilare in tre uscite con abiti e costumi diversi. Le ragazze partecipanti dovranno anche realizzare uno sketch che rappresenti la loro idea di seduzione con le gambe.

Lo scopo del concorso è quello di trovare una ragazza dalle "favolose gambe" per realizzare poi un progetto fotografico sulla seduzione delle gambe come strumento comunicativo.

Le concorrenti saranno giudicate da una giuria composta da: Luciano Nota, poeta declamato su Rai Radio 1 Zapping; Pino Lauria, artista visivo e fotografo; Giuliana Ferrara, opinionista di radio Unis@und dell'Università di Salerno; Antonella Laviola, commissario alle Pari Opportunità della Regione Basilicata; Ekaterina Strogonova, top model che ha sfilato sulle migliori passerelle di New York, Parigi e Londra.

Nessun commento:

Posta un commento