martedì 23 agosto 2011

Pippa Middleton in un maxi-dress



Pippa Middleton, la sexy sorella della Duchessa di Cambridge Kate, continua a far parlare di sé. I paparazzi inglesi non la lasciano sola un attimo, esattamente come avviene per la moglie del Principe William, e anche lei è osservata con attenzione nei minimi particolari.

Kate e Pippa sono diventate due icone di stile in Inghilterra e non solo, ma tra le due, sinceramente, continuo a preferire di gran lunga la sorella maggiore.
Oggi la mia preferenza è avallata da alcune immagini... Guardate la bella Pippa come si è conciata! Forse a qualcuno questo look estivo piacerà, ma a me sinceramente non piace affatto. Pippa, come è noto, non è alta come la sorella e gli abiti lunghi le stanno bene solo se non sono molto larghi (come quello da damigella insomma).

Ieri, invece, è andata a zonzo con questo maxi-dress decisamente troppo largo, tanto che anche il suo leggendario lato B non sembra nulla di particolare con questo vestito addosso. Per non parlare della parte inferiore dell'abito, quasi arricciata, che dovrebbe coprire le altissime zeppe che Pippa ha dovuto mettere ai piedi per recuperare un bel po' di centimetri.



Sul maxi-dress Pippa ha messo una giacca bianca (e forse se non l'avesse messa sarebbe sembrato accettabile anche l'abito...) e come accessorio ha usato una borsa color mostarda.




Nessun commento:

Posta un commento